Riserva D’Italia: cesti natalizi con vini e prodotti d’eccellenza

Ritorno alle origini e valorizzazione del territorio, con un occhio di riguardo per il prodotto locale e le eccellenze italiane: sempre più spesso sono queste le caratteristiche chiave delle aziende di successo che trattano prodotti enogastronomici di qualità.
Di cosa si occupa l’azienda Riserva d’Italia

E’ questo il caso di Riserva D’Italia, azienda composta da giovani e situata nel cuore delle Langhe (in provincia di Cuneo), che si occupa di creare cesti Natalizi enogastronomici esclusivi scegliendo tra i prodotti di eccellenza che contraddistinguono l’Italia, inserendoli in eleganti scatole di legno personalizzabili e pronte per essere regalate.
Tutto parte dalla piccola azienda agricola situata a Fagliano, inserita in una terra di vigneti e buona cucina, e dove vengono preparate localmente nocciole tostate, torte di nocciole piemontesi e vino Dogliani, con uva proveniente dal terreno coltivato circostante.
Pasta all’uovo piemontese, Paccheri di grano duro, salumi, insaccati, aceto balsamico e formaggi dell’Emilia Romagna, e ancora canestrelli, panettoni e pandori sono solo alcuni esempi dei prodotti più rappresentativi dell’eccellenza culinaria italiana che vengono selezionati per i cesti, insieme ai prodotti propri dell’Azienda.

Scatole Natalizie Riserva d’Italia

Ciò che contraddistingue il prodotto offerto da questa azienda è il 100% made in Italy, e la continua ricerca di produttori (anche minori) che con la propria attenzione alla qualità possano rappresentare al meglio i propri luoghi di appartenenza a tavola.
Le scatole in legno che contengono i prodotti da regalare sono artigianali e su misura, personalizzabili con il logo dell’azienda per offrire quel tocco di professionalità in più, e possono essere spedite in 24/48 ore sia in Italia che all’Estero tramite corriere ad uno o più indirizzi.
Anche il contenuto alimentare del cesto regalo può essere completamente personalizzato per incontrare più nel dettaglio i gusti di chi crea o di chi riceverà in dono i prodotti dell’azienda.

Ideali dunque come idea per regali aziendali e sofisticati pensieri Natalizi, i cesti personalizzabili di Riserva d’Italia sono particolarmente indicati per quelle occasioni dove si deve far bella figura ma non si conoscono nel dettaglio i gusti del ricevente, e quindi si punta sul lustro delle eccellenze enogastronomiche italiane per far sicuramente un dono gradito, e magari far scoprire qualche chicca proveniente da produttori minori ma ugualmente attenti alla qualità.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *